COSTELLAZIONI FAMILIARI

sabato 12 e domenica 13 Marzo

dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00

Via Ballino 11/a - Varone - Riva del Garda

"Senza Radici non si vola"
Occupare il proprio posto nel sistema dà forza e sostegno  per vivere la 
nostra Vita appieno!
Vivere la nostra Vita è l'unica cosa che possiamo fare per essere felici!

Le costellazioni sistemiche nascono da unintuizione di Hellinger, negli anni Settanta, lavorando con clienti appartenenti ad un popolo, il tedesco,  gravato dal peso della Storia , comprese che il malessere di tante persone non aveva le sue radici nella loro esperienza individuale, ma era legato alle vicende della famiglia. Gli fu chiaro che là, dove si era cancellata la memoria di un evento traumatico, questa premeva su un altro membro per farsi riconoscere. Si era creato in questo modo un elemento di disordine che andava sanato, ristabilendo il posto di ciascuno.

family1Di qui la messa a punto di un lavoro che si avvale di una rappresentazione in gruppo e attraverso i rappresentanti – rende visibili i vari aspetti di un tema richiesto e porta alla luce le dinamiche e i blocchi finora inconsci e nascosti.

Attraverso la risistemazione dellordine turbato, chi partecipa è in grado di ritrovare  il proprio posto nellordine del sistema familiare e riconnettersi così con le proprie radici.

Maria Anurag Stefani,  Counselor Olistico, si è formata nella meditazione e nel lavoro energetico allinterno del mondo di Osho, ha conseguito poi una specializzazione in Craniosacrale Biodinamico e da alcuni anni approfondisce  con Masters il trattamento dei traumi prenatali e post natali e le dinamiche ombelicali con Appleton. Terapista somatica. Ha completato il training  di costellazioni familiari in Austria secondo il metodo messo a punto da  Bert Hellinger,  lo psicoterapeuta di lingua tedesca che ha sviluppato  questo lavoro di grande efficacia, ormai molto noto.


                                                   info e prenotazioni  329 9753692

Commenta il post

ATTIVA COOKIES

Pin It on Pinterest

Share This