COSTELLAZIONI FAMILIARI

Costellazioni-familiari-anurag-stefani

Ciascuno di noi fa parte di una famiglia con cui vive ed a cui è legato, che lo voglia o meno.

Spesso continuiamo a ripetere conflitti e malesseri nelle nostre esperienze, oppure portiamo sulle spalle pesi che non ci appartengono. O anche, viviamo a nostra insaputa il tragico destino di un familiare, scomparso da tanto tempo e mai conosciuto.

Tutte queste dinamiche ci legano in modo negativo alla famiglia, impedendoci di guardare in avanti con forza gioiosa e di avere successo nella nostra vita

Bert Hellinger

Curare le ferite del sistema familiare per vivere in pace, sostenuti dalle proprie radici

Le costellazioni Familiari — conosciute anche come Costellazioni Sistemiche — sono uno straordinario metodo nel campo della psicoterapia e psicologia creato da Bert Hellinger negli anni ‘70 per la risoluzione dei problemi derivanti dalla propria linea genetica.

Tali problemi possono riguardare ogni area della vita: la salute, la relazione di coppia, la sessualità, i figli, il denaro e il successo professionale, l’ambiente di lavoro, gli amici.

Spesso la nostra vita viene condizionata da destini e sentimenti che non sono veramente nostri, anche malattie gravi e problemi sul lavoro possono essere dovuti a grovigli sistemici familiari che vengono portati alla luce attraverso il processo delle Costellazioni.

Le costellazioni ci aprono a nuove consapevolezze, ci fanno crescere e ci rendono più umili di fronte al mistero, alla grandezza e alla complessità della vita.

Il lavoro con le Costellazioni è rivolto a tutti coloro che sono interessati a riconoscere e risolvere dinamiche che producono effetti negativi in famiglia, nel lavoro e nella vita in generale.

 Cura le tue ferite familiari

porta positività nella tua vita

Anurag Stefani Counselor Olistico

ATTIVA COOKIES

Iscriviti alla mia newsletter

Ricevi informazioni, curiosità e aggiornamenti sul benessere olistico e sulle mie attività. 

logo Anurag newsletter flyin

Grazie per la tua iscrizione! Controlla la tua casella di posta.

Pin It on Pinterest

Share This